Ricerca

recinto: 1 Risultati

Dramma nello zoo di Indianapolis: la leonessa uccide il leone padre dei suoi tre cuccioli

.. di intervenire, ma senza riuscire a separare la coppia. Il leone è morto per soffocamento.  I due si conoscevano bene: hanno vissuto nello stesso recinto per otto anni e nel 2015 avevano avuto anche tre cuccioli insieme.  «Eseguiremo una revisione approfondita per tentare di capire cosa potrebbe aver portato a questo. Zuri e gli altri tre leoni stanno bene - si legge in un post sulla pagina Facebook dello zoo -. Nyack era un leone magnifico e ci mancherà moltissimo”, si legge.  Lo staff si è accorto di quanto stava accadendo da “una insolita quantità di ruggiti” proveniente dalla gabbia del leone, prima che la struttura venisse aperta al pubblico. Zuri teneva Nyack per il collo e, nonostante gli sforzi per separare la coppia, la leonessa ha continuato a tenere il suo compagno fino a quando non ha smesso di muoversi.   In questi giorni......

Leggi tutto >>

"Bel negozio con una marea di accessori x animali. Noi andiamo x la toelettatura della nostra cagnolina. Prezzi giusti e titolare Elisa simpaticissima!"

- Alessandro G.

"MaGNIFICO!  Elisa la proprietaria del negozio é stata gentile e la gatta tra le sue mani era un'amore...fate un regalo ai vostri pelosetti provatelo!"

- Francesca L.

"Ho fatto tostare il mio barboncino freccia di 4 anni e ha fatto un bellissimo lavoro  veramente soddisfatto.
GRAZIE  ELISA"

- Roberto G.

Animalia di Elisa

Scarica l'App

Scarica l'app e
scrivici subito in chat!

 

 

 

 Possiamo aiutarti?