Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, il primo teaser


Nel secondo capitolo della saga un giovane Albus Silente incarica Newt Scamander di mettersi sulle tracce del fuggitivo Gellert Grindelwald

Cresce l’attesa per il secondo capitolo della nuova saga cinematografica legata al mondo di Harry Potter e nata anch’essa nata dalla penna di JK Rowling: Animali Fantastici: I crimini di Grindelwald, questo il titolo del prossimo film, uscirà infatti il prossimo novembre.

Dopo la prima avventura uscita nel 2016, torneremo dunque ad occuparci del magizoologo Newt Scamander, autore del libro Animali Fantastici e dove trovarli. In queste ore è uscito il primo teaser che ci rivela le immagini inedite delle sue imprese che, dopo l’America, lo porteranno invece a Parigi.

Come si vede nel breve video di anticipazione, il malvagio stregone Gellert Grindelwald (interpretato da Johnny Depp) si è liberato dalla prigione del Macusa, il ministero della magia americano, e si è rifugiato in Europa.

Per la prima volta vediamo anche un giovane Albus Silente, a cui dà il volto Jude Law: il futuro preside di Hogwarts incarica l’ex allievo Scamander di mettersi sulle tracce di Grindelwald, anche per via del rapporto sentimentale fra i due (che pare però non sarà esplicitato nella pellicola). “Io non posso agire contro di lui, devi essere tu“, gli dice infatti. Ad aiutare Newt, poi, torneranno anche Tina Goldstein (Katherine Waterston), la sorella Queenie (Alison Sudol), il no-maj Jacob Kowalski (Dan Fogler) e ovviamente tante creature magiche.

Faranno poi la loro comparsa anche altri personaggi enigmatici come Leta Lestrange e il famoso alchimista Nicolas Flamel. I crimini di Grindelwald sarà il secondo di cinque film previsti nella serie di Animali Fantastici e pare che ognuno sarà ambientato in una città diversa. Questa seconda pellicola farà il suo debutto il 16 novembre 2018, con le altre previste ogni due anni fino al 2024.


Fonte: WIRED.it


"Bel negozio con una marea di accessori x animali. Noi andiamo x la toelettatura della nostra cagnolina. Prezzi giusti e titolare Elisa simpaticissima!"

- Alessandro G.

"MaGNIFICO! Elisa la proprietaria del negozio é stata gentile e la gatta tra le sue mani era un'amore...fate un regalo ai vostri pelosetti provatelo!"

- Francesca L.

"Ho fatto tostare il mio barboncino freccia di 4 anni e ha fatto un bellissimo lavoro veramente soddisfatto.
GRAZIE ELISA"

- Roberto G.

Animalia di Elisa

Scarica l'App

 Possiamo aiutarti?