Ritratti di animali del Madagascar, come se fossero fashion model


Rettili, anfibi e primati: nei ritratti del fotografo Ben Simon Rehn raccolti in Madagascar c'è tutto il fascino di una natura selvaggia e incontaminata

Nel dicembre 2018 il fotografo islandese Ben Simon Rehn ha camminato in lungo e in largo per le foreste del Madagascar con l’obiettivo di catturare le pieghe più suggestive della lussureggiante natura dell’isola africana.

Il risultato è una collezione di incredibili ritratti di animali: dagli affascinanti occhi color bronzo degli anfibi, alla ricca texture dei camaleonti, non si può rimanere indifferenti di fronte alla meraviglia di questi scatti. Ne trovate alcuni nella nostra gallery qui in alto; se invece volete scoprire qualcosa in più sul lavoro di Ben, potete dare un’occhiata al suo profilo Bēhance.


Fonte: WIRED.it


"Bel negozio con una marea di accessori x animali. Noi andiamo x la toelettatura della nostra cagnolina. Prezzi giusti e titolare Elisa simpaticissima!"

- Alessandro G.

"MaGNIFICO! Elisa la proprietaria del negozio é stata gentile e la gatta tra le sue mani era un'amore...fate un regalo ai vostri pelosetti provatelo!"

- Francesca L.

"Ho fatto tostare il mio barboncino freccia di 4 anni e ha fatto un bellissimo lavoro veramente soddisfatto.
GRAZIE ELISA"

- Roberto G.

Animalia di Elisa

Scarica l'App

 Possiamo aiutarti?