Frog Sex and the City: un video spiega come cambiano le attitudini sessuali delle rane


La ricerca di un partner non è lo stessa cosa in campagna o in città: ce lo insegnano i richiami di questi piccoli animali

Non siamo solo noi a cambiare in base al contesto sociale in cui ci troviamo: anche gli animali, perlomeno quelli studiati finora, adattano i loro comportamenti a seconda del luogo di appartenenza. E, racconta questo video, in particolare quelli sessuali.

Gli animali in questione, gli esemplari di una particolare specie di rana tropicale che, ha scoperto un team internazionale di scienziati dello Smithsonian tropical research institute, alterano il loro approccio verso la ricerca di un nuovo partner se si trovano in una grande città rispetto che in natura. Scopri in che modo (ma soprattutto: ascolta) nel filmato, che racconta da vicino questa curiosa ricerca.

(Credit: Smithsonian Tropical Research Institute and Wouter Halfwerk)


Fonte: WIRED.it


"Bel negozio con una marea di accessori x animali. Noi andiamo x la toelettatura della nostra cagnolina. Prezzi giusti e titolare Elisa simpaticissima!"

- Alessandro G.

"MaGNIFICO!  Elisa la proprietaria del negozio é stata gentile e la gatta tra le sue mani era un'amore...fate un regalo ai vostri pelosetti provatelo!"

- Francesca L.

"Ho fatto tostare il mio barboncino freccia di 4 anni e ha fatto un bellissimo lavoro  veramente soddisfatto.
GRAZIE  ELISA"

- Roberto G.

Animalia di Elisa

Scarica l'App

Scarica l'app e
scrivici subito in chat!

 

 

 Possiamo aiutarti?