Il Re leone, ecco il primo teaser del nuovo film


Arrivano le prime immagini della nuova versione del film Disney del 1994, che fonde riprese degli animali dal vivo e ricostruzioni in Cgi

Tutto ciò che è illuminato dal sole è il nostro regno“: inizia così il primo teaser de Il Re leone, il film live-action che Disney ha deciso di trarre dal suo classico dell’animazione del 1994 e che uscirà da noi nell’agosto 2019. E in questa prima clip di anticipazione si riproducono appunto, soprattutto con il ricorso agli effetti speciali in Cgi, le scene introduttive del cartone animato originale con un notevole sforzo mimetico.

Nelle immagini vediamo dunque tutti gli animali della savana radunarsi per un’occasione speciale, l’annuncio al mondo della nascita di Simba, il leoncino tenuto in braccio dal babbuino Rafiki e figlio del re Mufasa, il quale appunto preannuncia al piccolo che anche lui, come il sole tramonta, un giorno non ci sarà più e il figlio dovrà dunque succedergli come erede. Il film mixa dunque riprese degli animali dal vivo e ricostruzioni in digitali, tecnica che il regista Jon Favreau aveva utilizzato anche per la sua ultima versione disneyana de Il libro della giungla.

Nel cast di doppiatori originali ci sono parecchie stelle: il grande James Earl Jones torna a dare la voce a Mufasa dopo che l’aveva doppiato anche nel film animato; Simba avrà invece la voce di Donald Glover mentre Nala, la leoncina sua compagna, sarà doppiata da Beyoncé; i comici Billy Eichner e Seth Rogen saranno invece l’imprevedibile duo Timon e Pumbaa. Per quanto riguarda la versione italiana per ora sentiamo solo la voce di Luca Ward, appunto a doppiare Mufasa.


Fonte: WIRED.it


"Bel negozio con una marea di accessori x animali. Noi andiamo x la toelettatura della nostra cagnolina. Prezzi giusti e titolare Elisa simpaticissima!"

- Alessandro G.

"MaGNIFICO!  Elisa la proprietaria del negozio é stata gentile e la gatta tra le sue mani era un'amore...fate un regalo ai vostri pelosetti provatelo!"

- Francesca L.

"Ho fatto tostare il mio barboncino freccia di 4 anni e ha fatto un bellissimo lavoro  veramente soddisfatto.
GRAZIE  ELISA"

- Roberto G.

Animalia di Elisa

Scarica l'App

Scarica l'app e
scrivici subito in chat!

 

 

 Possiamo aiutarti?