Rampage, il nuovo trailer del film con The Rock che combatte mostri


Il nuovo film di The Rock è un adattamento della saga di videogiochi in cui innocenti animali vengono mutati in gigantesche macchine di distruzione

Nel 1986 debuttò negli Stati Uniti il primo capitolo di quella che sarebbe divenuta una fortuna serie di videogiochi che vedeva al centro dell’azione degli animali giganti e accecati da una terribile furia distruttrice: ora quella stessa serie, Rampage, diventa una film che arriverà nelle sale questa primavera. Protagonista ormai l’onnipresente Dwayne Johnson, che dopo Baywatch e Jumanji torna dunque al cinema con un nuovo adattamento di una saga anni Ottanta.

Come si vede nel nuovo trailer diffuso qui sopra, l’ex wrestler interpreta qui un primatologo che dovrà affrontare le conseguenze di alcuni scellerati esperimenti genetici che hanno trasformato innocenti animali in terribile macchine di distruzione: vediamo nell’ordine un furioso gorilla albino, un coccodrillo alto come un grattacielo e una specie di gigante incrocio fra un lupo e uno scoiattolo volante. Il problema è che lo stesso protagonista aveva sviluppato un rapporto di affetto con la scimmia bianca che lentamente perde il controllo per via degli esperimenti, e questo complicherà sicuramente le cose.

Il cast del film è poi ricco di volti nomi: ad affiancare Johnson ci sarà Naomie Harris (Spectre, Moonlight), un’ingegnere genetico, mentre Malin Åkerman (Watchmen) sarà la responsabile delle mutazioni. Compariranno poi Joe Manganiello (Magic Mike, Justice League) e Jeffrey Dean Morgan, il terribile Negan di The Walking Dead, entrambi nei panni di agenti di organizzazioni militari e governative il cui ambiguo ruolo è tutto da chiarire. Rampage, diretto da Brad Peyton, arriverà nelle sale italiane a partire dal 12 aprile.


Fonte: WIRED.it


"Bel negozio con una marea di accessori x animali. Noi andiamo x la toelettatura della nostra cagnolina. Prezzi giusti e titolare Elisa simpaticissima!"

- Alessandro G.

"MaGNIFICO! Elisa la proprietaria del negozio é stata gentile e la gatta tra le sue mani era un'amore...fate un regalo ai vostri pelosetti provatelo!"

- Francesca L.

"Ho fatto tostare il mio barboncino freccia di 4 anni e ha fatto un bellissimo lavoro veramente soddisfatto.
GRAZIE ELISA"

- Roberto G.

Animalia di Elisa

Scarica l'App

 Possiamo aiutarti?