Nuove frontiere del tech: la pallina smart con cui far divertire cani e gatti


GomiBall è un gioco che si adatta alle abitudini degli animali, vibra quando il cane la morde e può essere utilizzato su ogni superficie

l gioco è un passatempo cruciale per la crescita dei piccoli, che si tratti di esseri umani o animali. A questi ultimi è dedicato GomiBall, una pallina con diametro da 63 millimetri e un peso di 160 grammi con funzioni smart per l’attività fisica (e il divertimento) di cani e gatti, in particolare quando si è lontani da casa.

Realizzata in policarbonato, impermeabile e compatta, sfrutta un software per adattarsi al movimento dell'animale apprendendo nel tempo le sue abitudini, funziona su diverse superfici – compresa l'acqua – e ha un'autonomia di circa 90 minuti se utilizzato senza sosta.

Collegata allo smartphone via Bluetooth, si può gestire in remoto con l'app per iOS e Android, oppure ricorrere ai cicli programmati con la funzioni auto-start e auto-stop. Pensata per far muovere il cane o il gatto, quando lui la morde GomiBall inizia a vibrare, dando l’impressione all’animale di un oggetto vivo che lo sfida. In caso di smarrimento si può attivare un Led multicolore o l’emissione di un segnale acustico per rintracciarlo.

Gli interessati possono prenotare GomiBall su Kickstarter al prezzo di 79 dollari (dopo il lancio sul mercato costerà 149 dollari), con spedizione in programma a giugno.


Fonte: WIRED.it


"Bel negozio con una marea di accessori x animali. Noi andiamo x la toelettatura della nostra cagnolina. Prezzi giusti e titolare Elisa simpaticissima!"

- Alessandro G.

"MaGNIFICO! Elisa la proprietaria del negozio é stata gentile e la gatta tra le sue mani era un'amore...fate un regalo ai vostri pelosetti provatelo!"

- Francesca L.

"Ho fatto tostare il mio barboncino freccia di 4 anni e ha fatto un bellissimo lavoro veramente soddisfatto.
GRAZIE ELISA"

- Roberto G.

Animalia di Elisa

Scarica l'App

 Possiamo aiutarti?